Dettagli vintage per un matrimonio sui colli euganei

Dettagli vintage per un matrimonio sui colli euganei

via

Il matrimonio di Maria e Alessandro si può descrivere con un'unica parola ed è WOW! Il loro grande giorno è stato un delizioso mix tra paesaggi italiani e tradizioni russe, in una splendida villa sulle colline padovane, tra fiori favolosi e arredi vintage.
Negli allestimenti di My Italian Wedding Planner vedrete meraviglie, come matrioske, libri antichi, ma anche nastri e cassette di legno. Non riesco a decidere se amo di più il tableau de mariage botanico o la parete di palloncini che fa da sfondo alle bomboniere...
Grazie a Wedding City per queste immagini!


Da Sylvie e Stefania di My Italian Wedding Planner... Maria e Alessandro vivono a Dubai. Lei russa, lui padovano, si sono sposati lo scorso settembre nei magnifici colli euganei dove Alessandro è cresciuto. Il loro desiderio era quello di offrire ai loro ospiti internazioni un'esperienza di sapori e paesaggi tutta italiana arricchita da richiami alla tradizione russa.

Si sono sposati in una piccola chiesa nelle colline padovane, a cui ha seguito la cena nello splendido portico di Villa dei Vescovi con vista sui colli e sul paesino di Luvigliano.

Ci siamo divertite a organizzare questo matrimonio internazionale perché l'evento si è svolto in una location e in una zona del nostro Veneto pieni di fascino.
Il momento più bello è stato all'arrivo di Maria e Alessandro in villa, quando la
mamma della sposa ha offerto alla coppia il pane russo, simbolo e augurio di prosperità per la coppia. Inoltre è stato bello poter inserire all'interno della tradizione italiana elementi di quella russa. Interessante ricercare oggetti che la richiamassero in maniera elegante e non scontata.

Credits

Organizzazione e Design: Sylvie e Stefania di My Italian Wedding Planner // Fotografia: Serena e Francesco di Wedding City // Fiori: Francesca di Il Posto dei Fiori // Location: Villa dei Vescovi // Catering: Marchioro Catering // MUA: Marcela Baltea // Props: Noelia // Stationery: We Love Stationery

Login to comment

Follow us on